video suggerito
video suggerito

Per non pagare il biglietto della Cumana si trancia un dito

Un quindicenne si è tranciato la falange dell’anulare rimanendo incastrato tra le sbarre della recinzione alla fermata Torre Gaveta della linea Cumana. Il ragazzo è stato soccorso e operato all’ospedale Pellegrini dove gli è stata ricucita la falange.
A cura di Angela Marino
52 CONDIVISIONI
Immagine

Una bravata con un finale imprevisto. Du adolescenti di 15 e 16 anni sono stati soccorsi per un grave incidente al terminal delle Ferrovie Cumana e Circumflegrea a Monte di Procida, nella stazione di Torregaveta. I due volevano saltare la recinzione in ferro alta due metri -come forse avevano fatto tante altre volte – per evitare i tornelli della stazione ferroviaria ed evitare così il costo del biglietto, ma qualcosa è andato storto. Il più giovane dei due è rimasto gravemente ferito insieme al suo amico.

Mentre saltava il quindicenne è rimasto incastrato tra le sbarre e si è tranciato la falange dell'anulare destro. Al terminal delle Ferrovie Cumana e Circumflegrea è quindi intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane all'ospedale Pellegrini di Napoli dove è stato sottoposto a una delicata operazione chirurgica grazie alla quale gli è stata ricucita la falange, recuperata dai sanitari del primo soccorso. Il sedicenne, invece, ha riportato solo un piccola trauma per nell'urto con la pensilina. Secondo quanto riferito dai residenti, frequentemente, anche a causa della mancanza dei controlli, i giovani scavalcano la barriera di ingresso alla stazione per non pagare il biglietto.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views