video suggerito
video suggerito

Si tuffa dalla scogliera, grave un turista di 33 anni

Un turista di 33 anni di Genova si è tuffato dalla piattaforma in cemento che si trova nella baia (si può vedere nella foto cerchiata in rosso) ed è rimasto gravemente ferito.
A cura di Enrico Tata
290 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata nella Baia di Ieranto a Massa Lubrense. Un turista di 33 anni di Genova si è tuffato dalla piattaforma in cemento che si trova nella baia (si può vedere nella foto cerchiata in rosso) ed è rimasto gravemente ferito. Il ragazzo, riporta il Mattino, è stato soccorso dagli uomini della Capitaneria di porto di Capri e a loro ha raccontato di non sentire più gli arti inferiori. Per questo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento e ora è in attesa della diagnosi dei medici. Si trovava in vacanza insieme alla fidanzata e agli amici.

Solo ieri la stradina d'accesso alla splendida baia era stata riaperta al termine dei lavori di messa in sicurezza di un costone roccioso che sovrasta il sentiero. “La riapertura del tracciato, è frutto di un lavoro sinergico che ha visto interessati, oltre alla struttura comunale, la Direzione generale per il governo del territorio della Regione col supporto del consigliere Alfonso Longobardi e la collaborazione del Fai. Ciò ha reso possibile la riapertura in sicurezza del sentiero verso la baia, autentica meraviglia dal punto di visto paesaggistico, naturalistico, storico e culturale",aveva dichiarato solo poche ore prima della tragedia il sindaco del comune di Massa Lubrense.

290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views