video suggerito
video suggerito

Sigilli a due locali della movida: chiusi il “Trip”e “Lanificio 25”

I due locali sono finiti sotto sequestro alcune violazioni alle norme di sicurezza che vigono sui locali pubblici. I titolari sono stati deferiti all’autorità giudiziaria e sanzionati dagli agenti della Polizia municipale di Napoli.
A cura di An. Mar.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sigilli a due locali nella movida napoletana. Nel corso di un'operazione di controllo nei locali notturni per la festa di Carnevale, La Polizia Municipale ha operato il sequestro di due locali notturni. Gli Agenti della Unità Operativa Chiaia hanno infatti provveduto ad apporre i sigilli ad entrambe le strutture sprovviste del Certificato di Agibilità, denunciando i proprietari alla Procura della Repubblica. Il primo dei due locali, il "Trip", noto e frequentato da molti giovani napoletani si trova in via Martucci. Lì gli agenti hanno riscontrato la presenza di 320 persone, oltre il limite consentito dalle norme di sicurezza. Il titolare è stato quindi deferito all'A.G. all'autorità giudiziari anche per l’esistenza di un locale interrato nella struttura e per la mancanza del certificato prevenzione incendi.

L'altro locale sequestrato dalla Polizia è quella della associazione culturale "Lanificio 25" e sito in Piazza Enrico De Nicola. Gli agenti hanno scoperto trattarsi in realtà era una vera e propria discoteca abusiva in cui è stata riscontrata la presenza di 345 visitatori che, dai successivi accertamenti, sono risultati essere semplici clienti e non soci. Il responsabile è stato sanzionato per somministrazione abusiva e per la mancanza di licenza sanitaria. L'operazione è volta a contrastare il fenomeno dell’abusivismo a tutela e salvaguardia dei cittadini che spesso si trovano a frequentare locali totalmente privi di autorizzazioni e non rispettosi delle più elementari norme di sicurezza.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views