3 CONDIVISIONI

Silvio Berlusconi al battesimo del secondogenito di Noemi Letizia

L’ex premier e la compagna Francesca Pascale erano presenti al battesimo del secondo figlio dell’ex “Papi girl” e di Vittorio Romano, plenipotenziario di Forza Italia al Sud e probabile futuro candidato del partito di destra al consiglio regionale della Campania.
A cura di An. Mar.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il secondogenito di Noemi Letizia e di Vittorio Romano, battezzato domenica scorsa, potrà vantare nel suo album di famiglia una foto nelle braccia del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Sì, perché l'ex cavaliere insieme alla compagna Francesca Pascale non ha fatto mancare la sua presenza alla cerimonia religiosa della coppia Romano-Letizia, che ha visto lo scorso dicembre la nascita del secondo figlio. Le foto esclusive pubblicate dal Corriere del Mezzogiorno mostrano infatti la giovane compagna di Berlusconi, Francesca Pascale, mentre fa il segno della croce al piccolo Valerio, tenuto in braccio da una compunta ed emozionata Noemi Letizia, balzata alle cronache nel 2009 per la famosa festa a Casoria e divenuta nota come Papi Girl. Nel foto-album della cerimonia c'è poi una immagine dell'ex premier che tiene tra le braccia il bimbo.

Sono lontani i tempi dello scandalo che videro l'allora giovanissima Noemi oggetto di chiacchiere e sospetti per la visita a sorpresa di Silvio Berlusconi alla sua festa per il diciottesimo compleanno e soprattutto per il costoso regalo ricevuto da Berlusconi, un prezioso collier di diamanti. Oggi Noemi è la moglie dell'avvocato Vittorio Romano, rampollo di una delle famiglie più facoltose di Napoli, responsabile per volere dell'ex capo del governo delle politiche di promozione e sviluppo al Sud i club Forza Italia. Non sembra improbabile, peraltro, una candidatura del plenipotenziario di Forza Italia al consiglio regionale per le elezioni di maggio 2015. Presenti alla cerimonia anche i suoceri della ex Papi girl, Valerio Romano e sua moglie, la catalana Vicki de Dalmases, nota per essere stata speaker di alcune emittenti locali napoletane e consigliere diplomatico, per sue origini catalane, dell'ex governatore Antonio Bassolino, durante la giunta regionale 2000-2010.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views