33 CONDIVISIONI

Simone Verdi diventa una statuina del presepe napoletano di Genny Di Virgilio

Simone Verdi è diventato una statuina del presepe napoletano del noto artigiano Genny Di Virgilio. Il giocatore, ex bolognese, era stato corteggiato a gennaio e la sua presenza è stata tanto attesa. Da poco passato al Napoli, ha firmato con il presidente De Laurentiis ed è pronto a indossare la prestigiosa maglia numero 9 della squadra azzurra.
A cura di Alessia Rabbai
33 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Verdi, maglia partenopea, è finito nel presepe. Il giocatore è diventato una statuina tra le mani esperte di Genny Di Virgilio, noto artigiano napoletano di San Gregorio Armeno, specializzato in queste deliziose opere di perfetta miniatura, l'uomo della tradizione di Spaccanapoli. Una mano alzata verso il cielo come a dire "Sono pronto a iniziare il Campionato", l'altra tiene il pallone.

Simone Verdi firma con il Napoli

Il giocatore, classe '92, ha firmato il suo primo contratto con la squadra partenopea insieme al presidente Aurelio De Laurentiis, che ha ufficializzato a suo modo su Twitter il primo colpo dell'era Ancelotti. Fresco di passaggio, la squadra Campana lo aveva già corteggiato a gennaio ed era un soffio dall'acquisizione, ma il giocatore ha concluso la stagione al Bologna ed è stato appena acquistato. Una presenza tanto attesa che permetterà agli azzurri di contare su una pedina duttile, tecnica e capace di garantire nuove soluzioni nel reparto offensivo. Il calciatore, dal canto suo ha una gran voglia di confrontarsi con questa nuova esperienza ed è pronto a portare sulle spalle un numero a dir poco prestigioso con la maglia numero 9.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views