59 CONDIVISIONI

Simone Verdi saluta Napoli: “Mi hai accolto e voluto bene, mi sono sentito a casa”

L’attaccante lombardo, ceduto di recente dal Napoli al Torino, dopo una lunghissima trattativa, dice addio al capoluogo partenopeo e ai suoi tifosi affidando il proprio saluto ad un post su Instagram: “Ciao Napoli. Mi hai accolto e mi hai voluto bene dal primo giorno. Mi sono sentito a casa! Avrai sicuramente un tifoso in più”
A cura di Redazione Napoli
59 CONDIVISIONI
Immagine

«Ciao Napoli. Mi hai accolto e mi hai voluto bene dal primo giorno. Mi sono sentito a casa! Avrai sicuramente un tifoso in più! Ci vediamo presto in campo. Un grosso in bocca al lupo!». A scriverlo sul suo profilo Instagram è Simone Verdi, il calciatore che poche ore fa è stato ceduto dal Napoli al Torino. L'esterno offensivo è costato circa 25 milioni di euro alla squadra granata,  a seguito di una lunga trattativa conclusasi sono alla fine del calciomercato di serie A. Come spesso accade in questi casi, quando il calciatore si è trovato bene nella città da cui parte, è lui stesso a dedicare, a mezzo social,  un messaggio di addio (o di arrivederci, nel calcio non si può mai sapere…) ai tifosi.

In questo caso tra i supporter napoletani e il calciatore, classe 1992, originario del Pavese, i rapporti sono sempre stati all'insegna del reciproco rispetto. Dunque il messaggio è stato ben accolto e Simone  Verdi sul suo profilo Instagram si è ritrovato decine di risposte che gli augurano di far bene a Torino. Non foss'altro perché la squadra in cui militerà non è la Juventus, ma lo storico club granata.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views