video suggerito
video suggerito

Sistema il figlio in auto, giovane madre investita da un pirata ad Acerra: è grave

La donna stava sistemando suo figlio piccolo sul sediolino quando è stata investita da un’auto, che è fuggita subito dopo l’impatto. Ricoverata al Cardarelli di Napoli, sarebbe in gravi condizioni di salute, anche se non in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
55 CONDIVISIONI
Immagine

Un drammatico incidente stradale si è consumato ieri pomeriggio ad Acerra, in provincia di Napoli. Come riporta Il Meridiano News, la giovane donna, originaria di Maddaloni, nella provincia di Caserta, si trovava in via Armando Diaz, nella cittadina partenopea, intenta a sistemare il figlioletto sul sediolino della propria vettura, assicurandosi che potesse viaggiare in sicurezza. Proprio in quel momento, però, un'auto, che viaggiava a grande velocità, ha impattato la donna, che era fuori dall'abitacolo, sbalzandola con violenza sull'asfalto.

Il terribile impatto è avvenuto sotto gli occhi di numerosi passanti, che subito si sono adoperati per soccorrere la donna, mentre il pirata della strada è fuggito a tutta velocità. Sul luogo dell'incidente è giunta un'ambulanza del 118, che ha trasportato la giovane madre all'ospedale Cardarelli di Napoli: la donna sarebbe in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Intanto le forze dell'ordine indagano, visionando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, per riuscire ad identificare l'investitore.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views