14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salerno, si schianta mentre è in moto con gli amici, 62enne muore in ospedale

Un uomo di 62 anni, F. P., originario di Napoli, è deceduto per un incidente mentre era uscito in motocicletta con gli amici; ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un muretto a lato della carreggiata. È stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso ma è morto poco dopo. Le indagini sullo schianto sono affidate ai carabinieri.
A cura di Nico Falco
14 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha perso il controllo della moto e si è schiantato contro un muretto adiacente alla carreggiata; un impatto tremendo, che non gli ha lasciato scampo. Inutile la corsa a sirene spiegate al Pronto Soccorso: F. P., 62 anni, originario di Napoli, è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. La vittima era in sella alla sua Yamaha R1, è rimasta coinvolta in un incidente tra Serre e Postiglione, in provincia di Salerno, nella mattinata di oggi, 9 giugno; tra le cause potrebbe esserci stata anche una manovra di guida sbagliata, ma non si esclude che l'uomo possa avere avuto un malore.

Al momento dell'incidente, le 11 circa, l'uomo era insieme ad altri centauri, erano usciti insieme per una passeggiata in motocicletta e stavano percorrendo la strada statale 19. Le cause dell'impatto restano ancora da stabilire ma, stando a quanto ricostruito, il 62enne è uscito fuori strada nei pressi di una curva ed è finito contro un muretto che si trova subito oltre la carreggiata. È stato soccorso e trasportato dai sanitari del 118 in codice rosso all'ospedale di Eboli "Maria Santissima Addolorata", dove è arrivato in gravissime condizioni ma ancora vivo; malgrado i tentativi di rianimarlo è deceduto poco dopo.

Per oggi pomeriggio è stato fissato l'esame esterno sul corpo da parte del medico legale. Probabilmente nei prossimi giorni il magistrato potrebbe decidere per l'autopsia. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Eboli, guidata dal capitano Luca Geminale, a cui sono affidate le indagini e che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views