41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Smontavano auto rubate in tutta la Campania nel garage di casa per rivendere i pezzi: 5 arresti

Un uomo di 43 anni, i suoi figli di 19 e 21 anni e altre due persone di 21 e 23 anni sono stati arrestati tra le province di Benevento e di Avellino dai carabinieri: i cinque, nel garage della casa del 43enne e dei suoi figli ad Arpaise, nel Sannio, smontavano auto rubate in tutta la Campania per rivenderne i pezzi.
A cura di Valerio Papadia
41 CONDIVISIONI
Immagine

Cinque persone sono state arrestate in flagranza di reato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Caserta per riciclaggio di autovetture. Si tratta di un uomo di 43 anni, dei suoi figli di 19 e 21 anni, residenti ad Arpaise, nella provincia di Benevento, di un 21enne e di un 23enne residenti rispettivamente a Pietrastornina e a Roccabascerana, nella provincia di Avellino. I militari dell'Arma hanno operato un blitz nel garage dell'abitazione del 43enne e dei suoi figli, ad Arpaise, nel Sannio, dove i cinque stavano smontando alcune auto, risultate poi rubate, al fine di rivenderne i pezzi.

Nella fattispecie, i cinque stavano smontando un'automobile risultata rubata lo scorso 10 febbraio nelle vicinanze del Centro Commerciale Campania a Marcianise, nella provincia di Caserta. La perquisizione del locale ha consentito ai carabinieri di rinvenire numerosi pezzi di automobili rubate già smontate in precedenza. L'intero garage è stato posto sotto sequestro, mentre i cinque arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati dalla competente Autorità Giudiziaria.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views