video suggerito
video suggerito

Soccavo, bomba artigianale esplode all’alba sotto casa di un pregiudicato

Un ordigno artigianale è esploso all’alba sotto l’abitazione di un noto pregiudicato a Soccavo, ritenuto affiliato al clan Vigilia. Fortunatamente per gli abitanti del circondario solo un gran spavento ma nessuno è rimasto ferito.
A cura di Valerio Renzi
41 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura ieri mattina all'alba a Soccavo, dove una potente deflagrazione è avvenuta all'ingresso di un palazzo i via Colasanto al civico 19. Ad esplodere un ordigno artigianale che, se non ha fortunatamente ferito nessuno, ha danneggiato l'ingresso del palazzo e una macchina parcheggiata, spaventando tutto il circondario. Da quanto si apprende obiettivo dell'atto intimidatorio un noto pregiudicato ritenuto affiliato al clan Vigilia: proprio nel palazzo abita la madre dell'uomo.

Sul caso indaga la polizia, giunta sul luogo a seguito dell'esplosione. Il grave atto intimidatorio si potrebbe inquadrare nello scontro di camorra che da mesi è in atto nell'area ovest di Napoli, tra gruppi rivali che si contendono soprattutto il mercato degli stupefacenti e che sta incrinando gli equilibri precedenti. In particolare a Soccavo al clan Vigilia si oppone il gruppo che fa capo ai Puccinelli.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views