video suggerito
video suggerito

Soldi e droga nella casa di due giovani coniugi incensurati napoletani: arrestati

Marito e moglie di 21 anni, entrambi incensurati, sono stati arrestati dai carabinieri per spaccio di droga a Napoli. Nell’abitazione dei due, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, sono stati trovati oltre 300 grammi di cocaina e denaro contante. Nell’ambito degli stessi controlli antidroga è finito in manette anche un 34enne di Barra: in casa nascondeva un chilo e mezzo di marijuana.
A cura di Francesco Loiacono
12 CONDIVISIONI
Immagine

Nascondevano soldi e droga all'interno del loro appartamento nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, a Napoli. Protagonisti due insospettabili: un 21enne e la sua giovane sposa, coetanea, entrambi incensurati. Il marito è stato fermato dai carabinieri mentre si aggirava con fare sospetto per le strade del quartiere. I militari hanno proceduto alla perquisizione, che ha portato alla scoperta di alcune dosi di cocaina. Da qui son oscurati ulteriori controlli nell'abitazione del ragazzo, dove si trovava anche la sua convivente. Nell'appartamento sono stati trovati altri 320 grammi di cocaina e 160 euro in contanti. Per i due giovani sposi è scattato l'arresto con le accuse di detenzione di droga a fini di spaccio.

In manette anche un 34enne di Barra

Nel corso degli stessi controlli antidroga, i carabinieri di Torre del Greco e della stazione di San Giorgio a Cremano hanno arrestato anche un 34enne, anche lui con le accuse di detenzione di stupefacente a fini di spaccio. I militari hanno perquisito l’abitazione e il garage dell'uomo, trovandovi  3.450 euro in contanti e un chilo e mezzo di marijuana, oltre al materiale per il confezionamento della droga. I tre arrestati sono stati portati in carcere a Poggioreale e a Pozzuoli.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views