video suggerito
video suggerito

Sole e caldo, a Napoli ed in Campania i primi bagni a mare

Fine settimana all’insegna del beltempo: sole e temperature alte, spiagge prese d’assalto da Bacoli al Cilento, passando per le isole e la costiera amalfitana.
A cura di Giuseppe Cozzolino
35 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un fine settimana all'insegna del sole e del mare, come da tradizione partenopea, quello che attende turisti e cittadini di Napoli e della Campania. Le temperature alte ed il clima più che primaverile hanno di fatto dato il via libera ai primi bagni fuori stagione, preludio di quella che sarà la stagione estiva vera e propria e che si preannuncia particolarmente "affollata".

Tante le spiagge prese d'assalto in queste ore: dagli scogli del Lungomare a Posillipo, passando per le spiagge di Capo Misero ed il lungo arenile di Miliscola, tra Bacoli e Monte di Procida. Naturalmente sono state "invase" anche le isole: Ischia, Procida e Capri sono state prese d'assalto da turisti e non solo, che hanno affollato anche il mare limitrofo con barche, motoscafi e yacht, compiendo i classici "giri" soprattutto per visitare la Grotta Azzurra. Non solo Napoli: spiagge affollate anche sulla costiera amalfitana: da Positano fino al Cilento, passando per Agropoli e Santa Maria di Castellabbate, in tanto hanno deciso di passare una giornata (i più fortunati anche l'intero fine settimana) al mare.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views