video suggerito
video suggerito

Somma vesuviana, 37enne arrestato per omicidio stradale

Un uomo di 37 anni, P.A., residente a Somma Vesuviana, è finito agli arresti domiciliari per il reato di omicidio stradale. Si tratta del primo provvedimento adottato per il nuovo reato previsto dalla legge entrata in vigore sabato scorso. Nell’incidente stradale avvenuto sabato scorso ha perso la vita un ragazzo di 28 anni.
A cura di Angela Marino
229 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 37 anni, P.A., residente a Somma Vesuviana, è finito agli arresti domiciliari per il reato di omicidio stradale. Il provvedimento riguardante il tragico incidente nel Napoletano in cui ha perso la vita un ragazzo di 28 anni, è il primo adottato per il nuovo reato previsto dalla legge entrata in vigore sabato scorso.

Il frontale è avvenuto sabato 26 marzo. L'uomo era alla guida di una Opel corsa che ha impattato violentemente con la Toyota Yaris guidata dalla vittima. Come accertato dalle indagini dei carabinieri P.A. si trovava alla guida dell'auto nonostante gli fosse stata revocata la patente nel 2011. Anche il veicolo era privo di revisione. Nel sinistro sono rimasti feriti due bambini di 10 e 12 anni, che sedevano nell'auto guidata dal 37enne. Le indagini hanno accertato che l'Opel Corsa viaggiava a velocità doppia rispetto a quella consentita in quel tratto stradale.

229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views