video suggerito
video suggerito

Somma Vesuviana, accoltellato il sindaco Pasquale Piccolo

Pasquale Piccolo, è stato aggredito a pochi passi dalla sede del municipio nel comune sommese, mentre raggiungeva l’auto per tornare a casa. A colpirlo un uomo che da tempo vive in auto, in condizioni di disagio. Le condizioni del primo cittadino non sono gravi.
A cura di Angela Marino
57 CONDIVISIONI
Immagine

 È stato vittima di una brutale aggressione Pasquale Piccolo, sindaco di Somma Vesuviana, ferito a colpi di coltello davanti al municipio. Il primo cittadino si apprestava a fare ritorno a casa da Palazzo Torino, quando è stato raggiunto da un uomo che lo ha colpito alcuni fendenti. Le ferite, fortunatamente superficiali, sono state presto medicate alla clinica Trusso di Ottaviano (Napoli) dove i medici lo hanno soccorso. Benché sia ancora in osservazione, le condizioni del sindaco non appaiono gravi.

L'aggressore, fermato poco dopo dai carabinieri, è risultato essere un uomo che da tempo vive in auto, in condizioni di disagio. Il sindaco è stato immediatamente raggiunto in clinica dal vice Gaetano Di Matteo, da alcuni assessori e consiglieri e dagli amici. Al suo fianco anche la e i figli. "Bisogna abbassare i toni che ormai sono usciti dall'agone politico – ha dichiarato il vicesindaco Di Matteo  a il Mattino – perché ormai l'emergenza sociale si è fatta così grave che basta un niente per scatenare reazioni nelle persone disperate".

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views