video suggerito
video suggerito

Somma Vesuviana, incendio in un palazzo: fiamme sul tetto, evacuato un supermercato

Incendio a Somma Vesuviana: le fiamme in una mansarda, evacuato precauzionalmente anche il supermercato al piano terra. L’edificio si trova su via Costantinopoli, nel Rione Trieste. La Protezione Civile di Somma Vesuviana invita i residenti a tenere porte e finestre chiuse. Sul posto i pompieri, agenti della municipale e ambulanze.
A cura di Giuseppe Cozzolino
46 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Somma Vesuviana, dove un edificio è andato a fuoco su via Costantinopoli. Evacuato anche un supermercato, che si trova al piano terra del palazzo. Diverse squadre dei vigili del fuoco al lavoro per domare l'incendio, che ha avvolto il tetto della struttura, generando una colonna di fumo nero ben visibile anche a notevole distanza. La Protezione Civile "Cobra Due" di Somma Vesuviana ha raccomandato di tenere chiuse porte e finestre per quanto riguarda chi vive nel Rione Trieste, dove si trova il palazzo colpito da un incendio. Oltre ai pompieri, anche agenti della polizia municipale ed un'ambulanza. Per facilitare il lavoro dei caschi rossi, è stato fatto evacuare il supermercato alla base. Richiesto anche l'intervento di un'autoscala per raggiungere l'estremità del palazzo.

Ancora ignote le cause dell'incendio: le forze dell'ordine giunte sul posto stanno già compiendo i rilievi del caso, anche se si attende che le fiamme siano domate per poter cercare di dare una risposta certa al quesito. Quel che sembra certo è che l'incendio si sia sviluppato all'interno di una mansarda, all'ultimo piano dell'edificio. Sul tetto c'erano degli operai che, una volta capito che si era scatenato un'incendio, sono scappati riuscendo però a mettersi in salvo. Non ci sarebbero al momento feriti, anche perché lo stabile, così come il supermercato, è stato prontamente evacuato. Fiamme che si sarebbero sprigionate poco prima di mezzogiorno.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views