video suggerito
video suggerito

Somma Vesuviana, incidente frontale tra uno scuolabus e un’auto: paura per i bimbi

Momenti di paura a Somma Vesuviana, nella provincia di Napoli: uno scuolabus e un’automobile si sono scontrati frontalmente per cause ancora in corso di accertamento. Nonostante l’impatto sia stato violento, né i bambini a bordo dello scuolabus, né il conducente della vetture hanno riportato ferite.
A cura di Valerio Papadia
123 CONDIVISIONI
Immagine

Spaventoso incidente, per fortuna senza nessuna conseguenza, quello che si è verificato oggi a Somma Vesuviana, nella provincia di Napoli. Momenti di paura quando, in via Bosco, uno scuolabus che stava accompagnando i bimbi a scuola e un'automobile si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per fortuna non c'è stato bisogno delle loro cure: nonostante l'impatto tra i due veicoli sia stato violento, nessuno dei bambini a bordo del pullmino, così come il conducente dell'automobile, è rimasto ferito. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri, che hanno svolto gli accertamenti del caso per determinare l'esatta dinamica del sinistro stradale. Da quanto si apprende, un altro scuolabus ha prelevato i piccoli studenti dal luogo dell'incidente e li ha accompagnati a scuola.

Ieri, invece, sull'Autostrada A16 Napoli-Canosa, tra gli svincoli di Benevento e Avellino Est, si sono scontrati un tir e un'automobile: una persona è rimasta ferita. L'incidente ha provocato enormi disagi al traffico automobilistico: il tratto dell'autostrada in cui si è verificato l'incidente è stato chiuso per molto tempo per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli incidentati; questo ha fatto sì che si creassero fino a 4 chilometri di coda.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views