video suggerito
video suggerito

Sondaggi elettorali Napoli 2016, Lettieri primo

Gianni Lettieri, candidato del centrodestra alle prossime Comunali 2016 a Napoli, è primo nel sondaggio elettorale realizzato dall’istituto Index Research. Al secondo posto, testa a testa tra De Magistris e Valente.
A cura di An. Mar.
216 CONDIVISIONI
Immagine

Gianni Lettieri è il candidato preferito dagli elettori napoletani per le prossime elezioni comunali 2016 a Napoli. Lo dice un primo nel sondaggio elettorale realizzato dall'istituto Index Research e mostrato nel programma di approfondimento politico Ballarò in onda su Rai Tre.

La grafica del sondaggio per Ballarò
La grafica del sondaggio per Ballarò

Il candidato del centrodestra risulterebbe la prima scelta dei votanti in due opzioni differenti: quella che vede in corsa la parlamentare Valeria Valente per il Pd e quella che considera l'ipotesi di una vittoria di Antonio Bassolino alle primarie del centrosinistra, caso in cui sarebbe l'ex sindaco il candidato del centrosinistra a Napoli. Insomma, comunque vada la consultazione del 6 marzo per il Pd, Lettieri rimane in testa, con Valente, De Magistris, e il candidato M5S (ancora non individuato dal Movimento) al seguito nel primo caso; De Magistris, Bassolino e il candidato M5S, nel secondo.

216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views