video suggerito
video suggerito

Sondaggi politici: sì dei napoletani all’esercito contro la camorra

L’82% dei lettori di Fanpage ritiene necessaria la presenza dell’esercito a Napoli per contrastare l’emergenza criminalità. A introdurre la soluzione dopo l’escalation di violenza in città è stato il ministro dell’Interno, Angelino Alfano.
A cura di An. Mar.
402 CONDIVISIONI
Immagine

Serve il presidio dell'esercito a Napoli per contrastare la criminalità? Secondo la maggioranza dei lettori di Fanpage che hanno partecipato al sondaggio d'opinione lanciato dal giornale, sì. L'82% degli utenti trova rassicurante la presenza dei militari dell'esercito in città, mentre solo il 18% dei partecipanti al sondaggio non la considera una misura risolutiva del problema.

L'invio dei militari a Napoli è stato annunciato dal ministro dell'Interno, Angelino Alfano dopo il vertice sulla sicurezza che si è tenuto a Napoli lo scorso 4 febbraio in Prefettura. Tra il 2015 e l'inizio del 2016 una lunga di scia di sangue ha percorso le strade di Napoli dove si incrociano le pistole della camorra. Molte vittime innocenti sono rimaste uccise nella guerra tra clan.

402 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views