video suggerito
video suggerito

Sondaggio Fanpage.it: al concerto di Capodanno 2016 i napoletani vogliono Massimo Ranieri

Il sondaggio di Napoli Fanpage.it: per i nostri lettori sul palco di piazza del Plebiscito, a Napoli, il prossimo 31 dicembre dovrebbe esserci il cantante e attore napoletano. Massimo Ranieri ha vinto superando nelle preferenze Gigi D’Alessio, Renzo Arbore e Nino D’Angelo.
A cura di Angela Marino
827 CONDIVISIONI
Immagine

I lettori di Fanpage.it. incoronano Massimo Ranieri re del Capodanno 2016. I risultati del sondaggio tra i lettori del nostro giornale vedono infatti al primo posto l'attore, cantante e showman napoletano. Massimo Ranieri supera nella simpatia del pubblico perfino i più giovani Rocco Hunt e Clementino (che si classificano però subito dopo nel sondaggio), cari alla generazione di ventenni cresciuta fischiettando "Nu juorne' buone'" e "O viente".

A sorpresa il cantante napoletano supera perfino Gigi D'Alessio, forte di un notevole successo all'ultimo concerto in piazza del Plebiscito in occasione del capodanno 2015 e prescelto da Mediaset per quello di quest'anno, sebbene la location sia in via di definizione e appare improbabile che possa essere ancora Napoli. Forse in ombra da troppo anni di discreto silenzio è invece Renzo Arbore, preferito comunque da una fascia di lettori, evidentemente nostalgici, che lo vorrebbero sul palco partenopeo il prossimo 31 dicembre. Penultimo in classifica invece Toni Tammaro, preferito solo dal 12% dei nostri lettori. Ultimo tra le scelte del pubblico di Fanpage l'amatissimo Nino D'Angelo, che si posiziona sul fondo della classifica con l'11 %.

827 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views