30 CONDIVISIONI

“Sono stato aggredito da alcuni spacciatori”: la denuncia del sindaco di Brusciano

In un video apparso sulla pagina Facebook del Comune di Brusciano, nella provincia di Napoli, il sindaco Giuseppe Montanile denuncia l’aggressione subita da lui, da due assessori e da due consiglieri comunali, domenica 10 febbraio al “rione 219” durante un sopralluogo. “Colpiti dal lancio di pietre da persone note alle forze dell’ordine che fanno le vedette in una piazza di spaccio” denuncia il primo cittadino.
A cura di Valerio Papadia
30 CONDIVISIONI
Immagine

È con un video apparso su Facebook, sulla pagina del Comune, che il sindaco di Brusciano Giuseppe Montanile denuncia un'aggressione subita domenica 10 febbraio. "Ero in compagnia di due assessori e due consiglieri comunali, in un sopralluogo al rione 219, in via Borsellino, quando siamo stati colpiti dal lancio di alcune pietre". Secondo il sindaco Montanile i responsabili sono "persone già note alle forze dell'ordine, che fanno da vedette nella piazza di spaccio locale". Nel video, il primo cittadino denuncia di aver subito minacce sin da prima della sua elezione, anche con altri episodi incresciosi, come un'auto della Polizia Municipale danneggiata e un vetro della Casa Municipale in frantumi.

"Le istituzioni si devono coalizzare affinché i delinquenti non pensino di poter possedere fette del nostro territorio. Invito i carabinieri ad occuparsi maggiormente anche della nostra sicurezza" è l'appello lanciato dal sindaco Montanile. "Brusciano è delle persone perbene. Occorre togliere il territorio alla criminalità per restituirlo alla comunità e ai cittadini".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views