53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sophia Loren è arrivata a Napoli per l’evento di Dolce&Gabbana

L’attrice alloggerà all’hotel Vesuvio, sul lungomare della città. Sabato riceverà la cittadinanza onoraria di Napoli in una cerimonia pubblica nel cortile del Maschio Angioino.
A cura di En.Ta.
53 CONDIVISIONI
Immagine

Sophia Loren è arrivata a Napoli nel pomeriggio di oggi per partecipare al megaevento per la presentazione della collezione estate alta moda di Dolce&Gabbana che si sta tenendo in questi giorni nel capoluogo campano. L'attrice alloggerà all'hotel Vesuvio, sul lungomare della città. Riconosciuta da passanti e fan in attesa, la Loren ha salutato e sorriso ai presenti. Era in compagnia del figlio Carlo e del nipote. La diva, da un anno testimonial della linea make up di Dolce&Gabbana, sarà anche madrina dell'evento.

Sabato l'attrice 81enne verrà anche insignita della cittadinanza onoraria di Napoli. Così ha deciso la Giunta comunale nella prima riunione del secondo mandato del sindaco Luigi de Magistris. La cerimonia pubblica si terrà sabato 9 Luglio alle ore 10 e 30 nel cortile del Maschio Angioino. A partire dalle ore 18.00 di oggi,  giovedì 7 luglio 2016, sul sito del Comune i cittadini potranno prenotare gli inviti di partecipazione all'evento.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views