video suggerito
video suggerito

Sorpresi a spacciare per strada, arrestati due ragazzi: in casa 5 piante di cannabis

Due ragazzi di 27 e 23 anni sono stati arrestati s Sant’Antonio Abate, nel Napoletano, perché sorpresi a spacciare marijuana per strada. Nell’abitazione del 27enne trovati altri 30 grammi di marijuana e cinque piante di cannabis.
A cura di Francesco Loiacono
51 CONDIVISIONI
Immagine

Operazione dei carabinieri contro lo spaccio a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. I militari hanno arrestato due ragazzi di 27 e 23 anni, S.C. e G.D.B., dopo averli sorpresi a spacciare per strada una dose di marijuana. I due ragazzi, entrambi di Sant'Antonio Abate, sono stati notati dagli uomini dell'Arma mentre cedevano la droga a un acquirente. Dopo averli arrestati in flagranza di reato, i militari hanno proseguito gli accertamenti nelle abitazioni dei due. In casa del 27enne i carabinieri hanno trovato altri 30 grammi di marijuana e cinque piante di "cannabis ruderalis", alte circa mezzo metro ciascuna.

Per entrambi gli arrestati sono stati disposti gli arresti domiciliari. I due, che erano già noti alle forze dell'ordine, dovranno adesso attendere il processo per direttissima.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views