video suggerito
video suggerito

Sorpreso a molestare due ragazzini, 90enne rischia il linciaggio

Il 90enne è stato sorpreso a molestare due ragazzini di 12 e 14 anni, di cui uno disabile in un rione popolare di Battipaglia, in provincia di Salerno. L’uomo è stato arrestato per stalking e atti osceni in luogo pubblico.
A cura di Angela Marino
20 CONDIVISIONI
Immagine

Da quanto si apprende, quella messa in atto dal 90enne nei confronti di due ragazzini, di cui uno affetto da handicap, sarebbe una vera e propria persecuzione. L'uomo è stato arrestato a Battipaglia dopo essere stato sorpreso dai genitori di uno dei ragazzi a mentre lo molestava. Immediatamente, è scattata la chiamata al 113 e il 90enne è stato arrestato e salvato dalla comunità dei residenti che, appresa la notizia, si sarebbe scagliata contro il molestatore.

Dagli accertamenti degli inquirenti è emerso che, da circa venti giorni, l'anziano aveva preso di mira il minorenne, pedinandolo e proponendogli con insistenza di toccarlo nelle parti intime dopo essersi abbassato i pantaloni e aver mostrato i genitali. La stessa sorte, come è stato accertato, era toccata anche a un amico del ragazzino, un 14enne diversamente abile. In diverse occasioni il 90enne si era mostrato ai due minorenni seminudo, chiedendo loro di toccarlo e di farsi toccare. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di stalking e atti sessuali compiuti nei confronti di minori, reato aggravato dalle condizioni psichiche di uno dei due, nonché per atti osceni in luogo pubblico. L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari così come disposto dall'autorità giudiziaria.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views