video suggerito
video suggerito

Sorrento, affitta casa a una coppietta di 17enni: “È adescamento di minori”

Un uomo di 35 anni, residente nella Penisola Sorrentina, affittava la sua casa a coppie in cerca di un posto in cui appartarsi. Tra queste anche una coppia di minori che, spaventata, ha raccontato tutti ai genitori, i quali hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
130 CONDIVISIONI
Immagine

Voleva arrotondare lo stipendio, invece è finito nei guai. Si tratta di un uomo di 35 anni, residente a Sorrento che, come riporta Il Mattino, si serviva di internet e dei social network per affittare la sua casa a coppiette in cerca di un luogo che potesse fornirgli discrezione e intimità. E gli affari, a quanto pare, gli andavano anche discretamente bene, dal momento che le coppie interessate erano tante. I problemi sono arrivati, però, quando due fidanzatini 17enni, dopo aver letto l'annuncio su internet, hanno pensato di essere finiti nella trappola di un maniaco e, spaventati, hanno raccontato tutto ai genitori che hanno sottoposto il caso all'attenzione dei carabinieri.

La Procura di Napoli, quindi, contesta ora al 35enne sorrentino il reato di adescamento di minori. Le indagini, condotte dai militari dell'Arma, hanno portato alla perquisizione dello studio di un commercialista presso i quale il 35enne lavora saltuariamente, passando al setaccio i computer dell'ufficio per verificare se possano essere stati usati dall'uomo per la sua attività. L'inchiesta dei militari e della Procura è destinata a proseguire.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views