video suggerito
video suggerito

Sorrento, ragazzo 17enne di Chiaia picchiato dal branco per aver difeso la fidanzata

Un ragazzo di 17 anni è stato picchiato da tre giovani a Sorrento. Il ragazzo, residente nel quartiere di Chiaia a Napoli, aveva deciso di trascorrere una serata in compagnia della fidanzata nella nota località costiera. A un certo punto è stato affrontato dai tre aggressori che, senza alcun motivo, lo hanno picchiato davanti alla ragazza rompendogli il setto nasale. Sull’episodio indaga la polizia.
A cura di Redazione Napoli
160 CONDIVISIONI
Immagine

Un'aggressione violenta e senza alcun motivo apparente è andata in scena a Sorrento, nota località costiera in provincia di Napoli. Vittima un ragazzo di 17 anni, residente nel quartiere Chiaia a Napoli. Il giovane, uno studente, aveva deciso di trascorrere una serata a Sorrento in compagnia della fidanzata. Doveva essere una serata tranquilla ma una passeggiata in compagnia della ragazza si è trasformata in un incubo: il ragazzo è stato affrontato e poi picchiato violentemente da tre ragazzi del posto.

Il racconto della vittima

Lo stesso 17enne ha raccontato quanto accaduto alla polizia che adesso indaga sulla vicenda. I fatti sarebbero avvenuti un sabato sera (probabilmente di due settimane fa). I tre aggressori, descritti come ben vestiti e leggermente più grandi di età rispetto alla vittima, avrebbero iniziato a prendere in giro la coppia e poi a fare apprezzamenti alla fidanzata del giovane. A quel punto il ragazzo avrebbe reagito, semplicemente chiedendo di smetterla. Le sue parole hanno però fatto infuriare i tre aggressori che hanno iniziato a picchiare con calci e pugni il giovane davanti alla sua ragazza. A fermare il pestaggio sono stati alcuni passanti e poi i poliziotti, ai quali il ragazzo picchiato e la sua fidanzata hanno denunciato l'accaduto. Il giovane aggredito ha riportato la frattura del setto nasale e alcune contusioni: ne avrà per due settimane. La polizia avrebbe già individuato gli aggressori: si tratterebbe di ragazzi del posto, appartenenti a note famiglie attive nel settore turistico. Ancora non si sa se nei loro confronti siano stati presi provvedimenti.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views