video suggerito
video suggerito

Sorrento, violentarono turista americana in discoteca: due arresti, c’è un ex calciatore

È finito l’incubo per la turista americana di 25 anni che tra il 27 e il 28 luglio scorsi fu violentata nei bagni di una discoteca di Sorrento, in provincia di Napoli. I carabinieri della località costiera hanno infatti arrestato i due presunti responsabili della violenza. Si tratta di un 20enne e di un 22enne. Uno dei due sarebbe un ex calciatore di serie D.
A cura di Francesco Loiacono
531 CONDIVISIONI
Immagine

È finito l'incubo per la turista americana che lo scorso 27 luglio fu violentata nei bagni di una discoteca di Sorrento, in provincia di Napoli. I carabinieri della località turistica hanno infatti arrestato i due presunti responsabili della violenza. Si tratta di un 20enne di Caserta e di un 22enne di un comune del Casertano, San Nicola la Strada. Uno dei due sarebbe un ex calciatore di serie D.

Americana violentata in discoteca: due arresti, c'è un ex calciatore

La violenza era avvenuta nella notte tra il 27 e il 28 luglio scorsi. Vittima una ragazza di 25 anni, in vacanza in Italia insieme a un'amica. La giovane aveva conosciuto i suoi due aguzzini proprio all'interno del locale. Nel corso della serata i due avevano portato la ragazza nei bagni della discoteca, e qui avevano abusato della 25enne. La ragazza, sotto choc, era riuscita a denunicare l'accaduto ai carabinieri solo il pomeriggio successivo alla violenza, recandosi all'ospedale di Sorrento per farsi medicare. Immediate erano partite le indagini, che si sono avvalse anche delle immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza all'interno della discoteca. A incastrare uno dei due violentatori sarebbe stato in particolare un vistoso tatuaggio sul braccio. Per i due il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Torre Annunziata ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere con l'accusa di violenza sessuale di gruppo.

531 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views