video suggerito
video suggerito

Spaccia droga fuori scuola davanti ai bimbi: pusher “cacciato” da Torre del Greco

Per l’uomo, arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, il giudice ha disposto il divieto di dimora a Torre del Greco, nella provincia di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
16 CONDIVISIONI
Immagine

L'hanno sorpreso a spacciare droga nella sua casa, posta di fronte ad un istituto scolastico di Torre del Greco, in provincia di Napoli, che comprende materne, elementari e medie, dove poteva essere visto tranquillamente dai numerosi bambini che ogni giorno frequentano le lezioni. Un uomo, S.M.G. le sue iniziali, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. Ad entrare in azione e a scoprire il traffico illecito sono stati i militari dell'Arma della stazione Capolugo, agli ordini del comandante Vincenzo Amitrano e del capitano Emanuele Corda, che lo hanno arrestato.

I carabinieri hanno fatto irruzione nell'abitazione dello spacciatore, rinvenendo 18 grammi di droga di vario genere, già confezionata, e 145 euro in contanti ritenuti provento dell'attività illecita. Il giudice del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta del pubblico ministero, ha non solo convalidato l'arresto, ma ha anche disposto nei confronti dell'uomo l'allontanamento dalla sua abitazione e il divieto di dimora a Torre del Greco.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views