77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spacciatore di hashish e marijuana a 16 anni: lo vendeva ai compagni di scuola

Droga, studente di 16 anni arrestato all’esterno dell’istituto nautico di Piano di Sorrento. I carabinieri lo perquisiscono e gli trovano in tasca e poi a casa dosi di marijuana e hashish: vendeva fumo ed erba ai compagni di classe. Ora è al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei di Napoli.
A cura di Redazione Napoli
77 CONDIVISIONI
Studente spacciatore: il materiale sequestrato
Studente spacciatore: il materiale sequestrato

Le quantità di ‘fumo' ed ‘erba' che teneva in tasca erano minime, ma quando i carabinieri gli hanno perquisito casa ne hanno trovate altre dosi, sicuramente elevate per essere considerate di esclusivo uso personale: 32 grammi di hashish e 16 di marijuana, smerciata davanti all'istituto nautico Nino Bixio di Piano di Sorrento, da lui frequentato, ai compagni di scuola. E così i militari dell'Arma della stazione di Piano hanno arrestato uno studente di 16 anni incensurato.

I carabinieri, nel corso dei servizi di contrasto allo spaccio di droga, hanno bloccato il 16enne prima che iniziassero le lezioni. Lì gli hanno trovato un grammo di hashish. Durante la successiva perquisizione, nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato altre dosi e la classica forbicina a punte arrotondate per tagliare l'hashish. Il giovane è stato accompagnato al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei di Napoli.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views