28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spaccio sul lungomare di Salerno davanti ai bambini: il video che indigna

Vasta operazione della Polizia di Stato che ha sgominato una fiorente attività di spaccio che avveniva sul lungomare di Salerno, davanti a famiglie e bambini che abitualmente lo frequentano. La Procura di Salerno ha emesso ordinanze di custodia cautelare in carcere per 17 persone, prevalentemente di origine gambiana.
A cura di Valerio Papadia
28 CONDIVISIONI
Immagine

Una operazione di vaste proporzioni quella portata a termine, questa mattina, dalla Polizia di Stato, che ha sgominato una fiorente attività di spaccio sul lungomare di Salerno. La piazza di spaccio era stata installata nei giardinetti che sorgono sul lungomare della città campana, luogo abitualmente frequentato da giovani – ai quali era principalmente rivolta l'attività di spaccio – famiglie e bambini. L'operazione di polizia, coordinata dalla Procura della Repubblica di Salerno, ha portato all'arresto di 17 persone, in maggioranza cittadini di origine gambiana.

Le ordinanze di custodia cautelare sono arrivate al termine di un'approfondita attività investigativa condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Salerno grazie all'ausilio delle moderne tecnologie che hanno permesso agli agenti di mettere in campo una capillare attività di controllo del territorio. Le indagini sono cominciate nello scorso febbraio in seguito a numerosi arresti di cittadini gambiani avvenuti in flagranza di reato sul lungomare Trieste e Trento, dopo che l'attività illecita era stata segnalata dalla cittadinanza in più di una occasione.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views