Spaghetti pomodoro e basilico per Gianni Morandi in pausa a Napoli durante il Tour 2018
Blitz a sorpresa di Gianni Morandi a Napoli: il popolare cantautore italiano è arrivato ieri nel capoluogo partenopeo, e senza perdere tempo si era immortalato subito sul lungomare. E non solo: Morandi ne ha anche approfittato per provare uno dei tipi piatti di pasta napoletani: gli spaghetti al pomodoro e basilico, piatto semplice ma al tempo stesso squisito della cucina napoletana.

"Quattordici marzo: gli spaghetti al pomodoro e basilico a Napoli sono tutta un'altra cosa", ha scritto Gianni Morandi su Facebook, con tanto di foto sorridente in cui mostra soddisfatto il piatto di pasta ai propri followers, ormai abbondantemente sopra quota due milioni e mezzo. Il cantautore italiano si rilassa così in attesa di riprendere il suo Gianni Morandi Tour 2018, iniziato lo scorso 22 febbraio a Jesolo.
Domani, infatti, Morandi riprenderà i suoi concerti, particolarmente numerosi a marzo: Reggio Calabria (15 marzo), Acireale (17/3), Bari (19/3), Ancora (21/3), Padova (22/3), Casalecchio di Reno (24/3) ed Assago (28/3). Poi, una breve sosta prima di ricominciare con le altre date: Verona (25/4), e quelle annunciate proprio quest'oggi. A luglio, infatti, Morandi si esibirà al Carpi Summer Fest in provincia di Modena, il 19 luglio alla Summer Arena di Soverato in provincia di Catanzaro ed infine il 22 luglio salirà sul palco del Lucca Summer Festival.