16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sparare per uno scooter: arrestato anche il quinto componente della banda

I carabinieri hanno rintracciato anche il quinto ragazzo del gruppo di fuoco che, lo scorso dicembre, non esitò a sparare per tentare la rapina di uno scooter. Gli altri quattro, tre minori e un 20enne ritenuti vicini ai clan del Vesuviano, sono finiti in manette lo scorso 19 maggio.
A cura di Valerio Papadia
16 CONDIVISIONI
Immagine

È stato assicurato alla giustizia anche il quinto componente della banda armata che, nel dicembre del 2016, non esitò a sparare ad un ragazzo soltanto per cercare di rubargli il motorino, a Torre Annunziata. Il malvivente, 20 anni, è stato rintracciato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata al Piano Napoli di Boscoreale, dove il ragazzo si era rifugiato nell'abitazione della nonna. I militari dell'Arma, dopo aver accertato che il 20enne era alla guida di uno degli scooter utilizzato per tendere l'agguato e tentare la rapina, lo hanno arrestato e condotto nel carcere napoletano di Poggioreale.

L'arresto del ragazzo arriva a pochi giorni di distanza da quelli degli altri componenti della banda, rintracciati dai carabinieri lo scorso 19 maggio. Nel blitz dei militari furono infatti arrestati 3 minorenni e un 20enne, ritenuti responsabili di concorso in tentato omicidio, tentata rapina e detenzione e porto abusivo di arma da fuoco. Secondo gli inquirenti, la banda sarebbe legata ai clan della zona Vesuviana.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views