video suggerito
video suggerito

Sparatoria al concerto di Tony Tammaro, trovato il destinatario del raid

È stato rintracciato anche il terzo ferito durante una sparatoria avvenuta nella notte tra il 22 e il 23 maggio a Castellammare (Napoli), dopo il concerto di Tony Tammaro: si tratta di un 19enne che, ricoverato in ospedale, era fuggito all’arrivo della polizia. Secondo gli inquirenti sarebbe stato proprio lui il destinatario dell’agguato.
A cura di Valerio Papadia
39 CONDIVISIONI
Immagine

Ha sentito i passi dei poliziotti riecheggiare nei corridoi dell'ospedale San Leonardo, si è strappato gli aghi delle flebo che gli avevano inserito nel braccio e, come in un film, è saltato in sella alla moto ed è fuggito. È stato però ritrovato dalle forze dell'ordine G.C., 19 anni, anch'egli ferito durante un agguato a colpi di pistola avvenuto nella notte tra lunedì e martedì a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, durante la sagra del carciofo e pochi minuti dopo una esibizione live del noto cantante Tony Tammaro, durante il quale sono state colpite da proiettili ai piedi anche due ragazze di 20 e 23 anni.

Secondo gli inquirenti, sarebbe stato proprio il 19enne il destinatario dell'agguato, che sarebbe stato perpetrato da esponenti della microcriminalità della zona. Il ragazzo, originario del Rione Scanzano, era già stato vittima di un raid durante il quale era rimasto ferito. Dopo essere stato colpito si era recato autonomamente al Pronto Soccorso del nosocomio stabiese, prima di fuggire all'arrivo della polizia. Agli inquirenti, però, il ragazzo non ha fornito nuovi elementi su quanto accaduto.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views