video suggerito
video suggerito

Agguato di camorra in centro a Napoli in pieno giorno: due morti e un ferito

Due pregiudicati sono stati uccisi e un terzo ferito in un agguato avvenuto questo pomeriggio al Vico delle Nocelle, centro storico.
A cura di En.Ta.
1.407 CONDIVISIONI
Immagine

Agguato di camorra in pieno giorno a Napoli. Due pregiudicati sono stati uccisi da colpi di pistola e un terzo ferito in un agguato avvenuto questo pomeriggio al Vico delle Nocelle, centro storico. Precisamente, colpi di arma da fuoco sono stati esplosi all'altezza del civico 287 di via Salvator Rosa all'incrocio con Vico delle Nocelle. Un uomo è morto all'ospedale Cardarelli dove era stato trasportato d'urgenza. Stando a quanto si apprende, invece, il ferito non sarebbe in pericolo di vita, ma versa in gravi condizioni. Ora si trova ricoverato all'ospedale Pellegrini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto.

Le vittime sono Ciro Marfè, 25 anni, e Salvatore Esposito, 32 anni. Non è ancora chiaro se la seconda vittima e la persona ferita fossero solo passanti colpiti per errore dai sicari. Dalle prime informazioni sembra che le vittime siano state sorprese da un commando di uomini in sella a scooter intestati a soggetti legati all'ex clan Giuliano di Forcella.

Secondo una testimone sarebbero stati esplosi 7/8 colpi di pistola, i killer sono arrivati contromano in Vico Nocelle e hanno freddato i due che viaggiavano sullo stesso scooter. Il ferito, a bordo di un altro scooter è riuscito a scappare in via Salvator Rosa, ha abbandonato il mezzo ed è scappato. I killer sono fuggiti verso piazza De Leva a bordo di un scooter Yamaha T-Max.

1.407 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views