31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spari a piazza Mercato a Napoli, ferito a colpi di pistola un parcheggiatore abusivo

Spari nella notte in piazza Masaniello, a pochi passi da piazza Mercato a Napoli. Ferito G.C, parcheggiatore abusivo di 39 anni che è stato gambizzato. La vittima ha raccontato di essere stata avvicinata da un motociclista con il volto coperto che gli ha esploso contro diversi colpi di pistola.
A cura di Alessia Rabbai
31 CONDIVISIONI
Piazza Mercato
Piazza Mercato

Spari nella notte in piazza Masaniello, a pochi passi da piazza Mercato a Napoli. Ferito a colpi di pistola G.C, parcheggiatore abusivo di 39 anni che è stato gambizzato. È successo intorno 2. L'uomo, un pregiudicato di Ponticelli, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanno Bosco, dove gli è stato estratto in una delicata operazione un proiettile conficcatosi nella gamba. Secondo le informazioni apprese la vittima non sarebbe in pericolo di vita.

Il 39enne ha raccontato di essere stato colpito in piazza Masaniello da un motociclista a bordo di uno scooter a volto coperto: indossava infatti il casco integrale e l'uomo non è riuscito a vederlo. L'autore del gesto ha sparato diversi colpi di pistola. Sul posto le forze dell'ordine hanno svolto i rilievi del caso e stanno indagando per risalire all'identità dei responsabili del gesto.

Stesa a piazza Mercato

Sempre nelle vicinanze di piazza Mercato alcuni ignoti hanno esploso intorno alle quattro di notte diversi colpi di pistola: i residenti, terrorizzati, hanno chiamato subito le forze dell'ordine. Alcuni colpi hanno raggiunto anche le stanze di un'abitazione che si trova al primo prima della vicina via San Donato, nei pressi di Piazza Mercato: due le ogive recuperate dai carabinieri all'interno dell'abitazione, una nella camera da letto ed un'altra nella cucina. Fortunatamente, nessuno dei residenti all'interno dell'appartamento è rimasto ferito. I carabinieri della compagnia Stella hanno poi ritrovato, nel selciato sotto il balcone della medesima abitazione, due bossoli. Sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views