video suggerito
Spari al centro di Cava de Tirreni, una ragazza colpita a una gamba mentre era seduta al bar
Spari a Cava De Tirreni, provincia di Salerno. Una punto grigia alle 22 circa nel centro cittadino (Piazza Abbro, davanti al Comune), ha rallentato e il conducente ha esploso un colpo di pistola contro una coppia di ragazzi seduti a un bar.
A cura di
Redazione Napoli
85
CONDIVISIONI

La sedia del bar sporca di sangue
Spari al centro di Cava De Tirreni, provincia di Salerno. Una punto grigia alle 22 circa nel centro cittadino (Piazza Abbro, davanti al Comune), ha rallentato e il conducente ha esploso un colpo di pistola contro una coppia di ragazzi seduti a un bar. Solo la ragazza è stata colpita a una gamba ed è stata immediatamente portata in ospedale. Illeso il ragazzo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato locale di polizia e gli uomini della scientifica. Sconosciuti al momento restano i motivi dell'agguato. Sconosciuta anche, per il momento, l'identità dei due ragazzi a cui era rivolto il colpo di pistola. Le forze dell'ordine sono sulle tracce degli aggressori.
85
CONDIVISIONI