59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massa di Somma, spari contro due ragazzi su un motorino: ferito 20enne

L’episodio nella notte a Massa di Somma, nella provincia di Napoli, dove un ragazzo di appena 20 anni è stato ferito da un colpo di pistola al gomito. Il ragazzo, ricoverato in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita e avrebbe riportato una ferita giudicata guaribile in 7 giorni. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato.
A cura di Valerio Papadia
59 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di soli 20 anni è stato ferito da un colpo di pistola, la scorsa notte, a Massa di Somma, nella provincia di Napoli. Il ragazzo è stato portato all'ospedale Villa Betania di Ponticelli, a Napoli, dove è stato medicato dal personale sanitario per una ferita da arma da fuoco, per fortuna non grave, giudicata guaribile in 7 giorni. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato, ai quali il 20enne ha raccontato quanto accaduto: il ragazzo si trovava in sella ad uno scooter in compagnia di un amico quando sono stati affiancati da un'automobile dalla quale qualcuno ha esploso tre colpi di pistola, uno dei quali ha colpito il 20enne al gomito.

In compagnia del ragazzo ferito anche un uomo di 39 anni con precedenti penali, il quale potrebbe aver fornito agli inquirenti una pista sulla quale lavorare. L'uomo ha riferito ai poliziotti di aver litigato, nel pomeriggio di ieri, con un pregiudicato all'esterno di un bar della zona. Sempre nella notte, un uomo di 33 anni già noto alle forze dell'ordine, a Napoli, è stato ferito da un colpo di pistola a un ginocchio. L'uomo ha raccontato agli inquirenti di essere stato colpito al termine di una lite per motivi di viabilità.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views