video suggerito
video suggerito

Spari contro un bar a San Giorgio a Cremano: ferito un cliente

Paura nella notte a San Giorgio a Cremano, nella provincia di Napoli: due uomini, a bordo di una motocicletta, hanno improvvisamente esploso alcuni colpi di pistola in direzione di un bar. A quanto si apprende, i destinatari del raid, ritenuti affiliati al clan Mazzarella, non sono stati colpiti: un cliente è però rimasto ferito da una scheggia di vetro che si staccata dopo essere stata colpita da un proiettile.
A cura di Valerio Papadia
37 CONDIVISIONI
Immagine

Il rombo della motocicletta, poi il rumore sordo della pistola: attimi di paura, nella notte, a San Giorgio a Cremano, nella provincia di Napoli, teatro dell'ultimo raid, in ordine di tempo, perpetrato a colpi d'arma da fuoco. Da quanto si apprende, i destinatari dell'agguato erano due uomini vicini al clan Mazzarella, che però sono usciti illesi dal raid: a restare ferito, invece, un uomo estraneo al clan. Gli uomini si trovavano all'esterno di un bar in via Botteghelle quando improvvisamente è arrivata una motocicletta con a bordo due persone, una delle quali ha sparato in direzione degli uomini ritenuti affiliati al clan.

I proiettili, però, hanno mancato i bersagli, dato che questi si sono rifugiati all'interno del locale. Uno dei due del gruppo armato è sceso dalla moto e ha continuato a sparare, tra il terrore dei presenti. Un cliente del bar, estraneo alla famiglia camorristica, è stato colpito dai vetri di una finestra andata in frantumi dopo essere stata colpita da un proiettile ed è rimasto ferito al collo: le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sul luogo dell'agguato è arrivata la Polizia Scientifica, che ha ritrovato sette bossoli e tre frammenti di ogiva calibro 9×21. Sulla vicenda, per risalire agli autori del raid, indaga la Polizia di Stato.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views