video suggerito
video suggerito

Spari in piazza a Pimonte, ferito il titolare di un ristorante

Il ristoratore è stato colpito al polpaccio e di striscio alla testa e in seguito soccorso e accompagnato all’ospedale San Leonardo di Castellammare. Guarirà in pochi giorni.
A cura di En.Ta.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Spari in piazza a Pimonte, Napoli. Alcuni colpi da fuoco sono stati sparati nella zona di piazza Roma e, stando a quanto si apprende, il titolare di un ristorante è stato ferito di striscio. E' avvenuto nella mattinata di oggi. Il ristoratore è stato colpito al polpaccio e di striscio alla testa e in seguito soccorso e accompagnato all'ospedale San Leonardo di Castellammare. Guarirà in pochi giorni.

Spari in piazza a Pimonte, la dinamica dell'episodio

Sul caso stanno investigando gli uomini del Nucleo Operativo di Castellammare di Stabia. L'esatta dinamica di quanto accaduto ancora non è stata ricostruita: non è chiaro infatti se i colpi di pistola siano stati sparati per intimidire il commerciante oppure in seguito a un tentativo di rapina finito male. Il ristoratore ancora deve essere ascoltato dagli investigatori. Decisive in questo senso anche le riprese effettuate dalla telecamera di sorveglianza installata nella piazza. Il malvivente, riporta il quotidiano locale Il Gazzettino Vesuviano, si è dato alla fuga sotto gli occhi di decine di persone che affollavano il centro del Comune dei Monti Lattari. Secondo la testata Vivicentro.it i banditi sono scappati a bordo di una Seicento macchina bianca che è stata ritrovata in via nuova san leone a Gragnano.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views