251 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spari in strada a Castel Volturno, due feriti: uno è grave

La sparatoria ha avuto luogo nella zona di Pinetamare a Castel Volturno, nella provincia di Caserta: due i feriti, entrambi ricoverati alla Clinica Pineta Grande uno dei quali in gravi condizioni di salute.
A cura di Valerio Papadia
251 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di panico poco fa a Castel Volturno, nella provincia di Caserta, dove alcuni colpi di pistola sono stati esplosi per strada, in località Pineta Mare: stando a quanto si apprende, in via Avellino, due uomini sarebbero stati colpiti ad alcuni proiettili. Immediati i soccorsi del 118 che, giunti sul posto, hanno trasportato i due feriti alla Clinica Pineta Grande: le condizioni di uno dei due, del quale non si conosce ancora l'identità, sarebbero molto gravi.

Sul luogo della sparatoria sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Mondragone ai quali sono state affidate le indagini. Ai militari dell'Arma spetta ora il compito di capire cosa sia effettivamente successo: la dinamica della sparatoria, il movente, nonché l'esecutore – o gli esecutori – materiale, sono tuttora sconosciuti. Sembrerebbe, dalle prime informazioni, che alla base del folle gesto ci sarebbero dei problemi di vicinato, ma gli inquirenti stanno vagliando tutte le piste: i carabinieri non escludono, infatti, possa essersi trattato di un agguato.

251 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views