video suggerito
video suggerito

Spari in strada a Castellammare: 54enne ferito da un proiettile

L’uomo, un 54enne con precedenti penali, è stato vittima di un agguato in pieno giorno: colpito da un proiettile ad un gluteo, le sue condizioni di salute non desterebbero preoccupazione.
A cura di Valerio Papadia
61 CONDIVISIONI
Immagine

Paura in strada, in pieno giorno, a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli: un uomo di 54 anni è rimasto vittima di un agguato perpetrato a colpi d'arma da fuoco. Stando a quanto si apprende A.B., con precedenti penali alle spalle, stava passeggiando in via Bonito intorno alle 14 di oggi quando è stato avvicinato da alcuni uomini che, improvvisamente, hanno esploso nella sua direzione alcuni proiettili, uno dei quali lo ha colpito ad un gluteo.

Soccorso tempestivamente dal personale del 118, il 54enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Leonardo di Castellammare, dove il personale medico, dopo aver constatato la ferita da arma da fuoco, l'ha giudicato fuori pericolo di vita: le sue condizioni di salute, infatti, non desterebbero particolare preoccupazione. Sul luogo del ferimento sono giunti anche gli uomini della Polizia di Stato, che hanno avviato le indagini, effettuando tutti i rilievi del caso per pervenire agli autori dell'agguato e alle sue motivazioni.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views