38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spari in strada: tre colpi di pistola contro un automobilista a Sessa Aurunca

Un imprenditore agricolo di Giugliano ha sparato tre colpi di pistola contro un automobilista alla guida di un autocompattatore. I due avrebbero litigato mentre percorrevano lo stesso tratto di strada. Il responsabile è stato riconosciuto dai carabinieri che hanno perquisito la sua azienda e sequestrato l’arma posseduta illegalmente.
A cura di Alessia Rabbai
38 CONDIVISIONI
Immagine

Ha sparato tre colpi di pistola contro un automobilista alla guida di un autocompattatore. E' successo questa mattina intorno alle ore 6.30 nella zona di Fasani a Sessa Aurunca. Secondo quanto appreso dalle forze dell'ordine, a scatenare la furia dell'uomo sarebbe stata una lite tra i due. Avrebbe aperto il fuoco contro il conducente dell'altro veicolo che si viaggiava sulla stessa strada per motivi di viabilità.

Spari in strada: un arresto

L'uomo, un imprenditore agricolo della zona ma residente a Giugliano, in provincia di Napoli, ha sparato tre colpi stato identificato e denunciato alle autorità in stato di libertà. Durante una perquisizione avvenuta presso la sua azienda agricola le forze dell'ordine hanno trovato e sequestrato la pistola che il responsabile aveva utilizzato per sparare: si tratta di una calibro 6,35 posseduta illegalmente e che è stata denunciata.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views