video suggerito
video suggerito

Spari in via Duomo, danneggiate auto e la vetrina di un bar

Nessun passante è rimasto ferito dagli spari che stanotte hanno svegliato i residenti di via Duomo. I proiettili hanno invece scalfito la vetrina blindata di un bar e danneggiato le auto in sosta nella zona. De Magistris: “Solidarietà ai commercianti della zona, rafforzeremo i controlli”.
A cura di Angela Marino
47 CONDIVISIONI
Immagine

Poco dopo la mezzanotte i residenti di via Duomo, nel centro storico di Napoli, hanno udito una raffica di spari. Sul posto sono giunte le autorità allertare dai cittadini. Da quanto risulta non ci sono feriti.gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato intervenuti sul posto hanno recuperato otto bossoli calibro 9×21 Napoli. Uno dei proiettili ha scalfito la vetrina blindata di una caffetteria, mentre altri colpi hanno danneggiato due auto in sosta: una alla portiera lato guida, l'altra al tettuccio. Dalle indagini avviate sull'accaduto degli inquirenti è emerso che i proprietari delle vetture e i proprietari del bar sono incensurati e non legati tra loro tra loro.

De Magistris: "Controlli rafforzati nella notte"

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha manifestato la propria solidarietà e vicinanza ai commercianti per l’episodio di questa notte.“È un’area su cui stiamo lavorando da tempo e con grande impegno – ha spiegato il primo cittadino – e sulla quale a breve partiranno importanti lavori di riqualificazione urbana. Come già ho chiesto in appositi tavoli in Prefettura e come ho già rappresentato al Ministro dell’Interno Alfano è importante un rafforzamento delle Forze dell’ordine soprattutto nelle ore serali e notturne”.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views