video suggerito
video suggerito

Spazzatura rivenduta sulle bancarelle, sgomberato il mercatino della stazione Garibaldi

Gli agenti dell’unità Tutela Emergenze Sociali sono intervenuti nelle strade limitrofe alla Stazione Napoli Centrale, in via Firenze, via Rosaroll e corso Novara. Sequestrati 7 quintali di merce: i materiali erano stati prelevati dai cassonetti.
A cura di Angela Marino
285 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz della polizia municipale nella zona di Piazza Garibaldi. Nelle strade limitrofe alla Stazione Napoli Centrale, in via Firenze, via Rosaroll e corso Novara, gli agenti dell’unità operativa Tutela Emergenze Sociali hanno provveduto allo sgombero delle decine di bancarelle abusive dove era esposta merce prelevata dai cassonetti.

La merce sequestrata perché costituisce pericolo per la salute della popolazione (7 quintali di materiale), è ora destinata alla distruzione. I controlli sono avvenuti nell’ambito delle attività di contrasto al fenomeno della vendita di merce recuperata dai contenitori per la raccolta dei rifiuti urbani. Sottratti ai venditori e posti sotto sequestro anche 15 passeggini che venivano utilizzati per il trasporto del materiale. Gli agenti hanno elevato verbali nei confronti di due cittadini italiani, cinque romeni e un cingalese.

285 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views