229 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Spero che ti violentino”: offese choc all’assessore Alessandra Clemente

Pesantissime offese sono comparse tra i commenti ad un post pubblicato su Facebook, riguardo la situazione criminalità e degrado al Vasto, dall’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli Alessandra Clemente. Nel commento si augura all’assessore di essere violentata da “una di queste scimmie proprio qui tra le vie del Vasto”, facendo un offensivo riferimento ai tanti migranti che popolano il quartiere.
A cura di Valerio Papadia
229 CONDIVISIONI
Immagine

Sono durissime le offese ricevute su Facebook dall'assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli Alessandra Clemente, alla quale sostanzialmente hanno augurato di essere violentata. Tutto nasce da un post pubblicato dalla Clemente sulla situazione criminalità e degrado al Vasto, popoloso quartiere partenopeo nella zona della Stazione Centrale, a forte presenza di migranti, che spesso si dedicano ad attività illecite e si lasciano andare ad episodi di violenza. Nel commento al post, si augura all'assessore di essere violentata da "una di questa scimmie proprio qui tra le vie del Vasto", facendo un offensivo riferimento proprio ai tanti migranti che popolano il quartiere.

Immagine

La risposta di Alessandra Clemente

L'assessore Clemente ha risposto con un post, sempre sul social network, alle pesantissime offese ricevute: "Questo è uno dei commenti portati sulla mia pagina personale da un attacco organizzato da sostenitori di gruppi della peggior destra del nostro territorio. Da casapound a Noi con Salvini, ex politicanti fascisti. Le critiche le ho sempre trovate un momento di crescita anche quando dure e urlate. Ma gli attacchi di fascisti, razzisti, sessisti e omofobi li respingo al mittente con fierezza. Nessun dialogo con loro. Ma tanta forza ed entusiasmo preparandoci ad affrontare tempi duri consapevoli che questo brutto clima farà fare un salto indietro di 50 anni ai progressi culturali e civili che faticosamente si erano portati avanti"

229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views