35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sradicano e tentano di rubare il bancomat a Napoli, ladri messi in fuga dalla Polizia

Una banda di 5 persone, che stava rubando la cassa continua dalla filiale di una banca di via Petrarca, a Posillipo, è stata messa in fuga dalla polizia ed è riuscita a dileguarsi dopo un inseguimento. La cassa automatica è stata recuperata, sono in corso indagini per risalire all’identità dei componenti del gruppo anche tramite le telecamere della sorveglianza della banca.
A cura di Nico Falco
35 CONDIVISIONI
Immagine

Stavano per rubare un bancomat, lo avevano già scardinato, ma si sono visti piombare addosso una pattuglia delle forze dell'ordine e sono dovuti scappare. E' successo stanotte, intorno alle 4, in via Petrarca, nel quartiere napoletano di Posillipo. La volante della Polizia di Stato stava pattugliando il quartiere quando ha notato 5 persone che armeggiavano davanti a un'automobile parcheggiata col cofano aperto.

Gli agenti si sono avvicinati ed è stato subito il fuggi fuggi: il gruppo è saltato su un'altra automobile ed è scappato verso via Caravaggio, riuscendo a far perdere le proprie tracce dopo un inseguimento. A terra, accanto alla prima automobile, c'era uno sportello della cassa continua, sradicato da una banca poco distante. I poliziotti hanno acquisito le telecamere di sicurezza della filiale per ricostruire l'episodio.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views