53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stash dei The Kolors, selfie sul lungomare con i genitori: “Sono i miei primi fan”

Ha commosso i tanti fan dei The Kolors il post del frontman Stash pubblicato su Instagram. Il cantante ha postato una foto insieme ai suoi genitori nella sua Napoli, nella quale sullo sfondo è possibile vedere il lungomare e il Vesuvio. “Non hanno mai smesso di credere in me” scrive il cantante partenopeo.
A cura di Valerio Papadia
53 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Ha ottenuto migliaia di like in poco tempo, mandando in visibilio i tantissimi fan della band The Kolors, il gruppo partenopeo reso famoso grazie alla partecipazione, nel 2015, al talent "Amici di Maria De Filippi", dal quale sono usciti vincitori. Il frontman della band, Stash – al secolo Antonio Fiordispino – ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto nella quale posa, nella sua Napoli, insieme ai genitori. Oltre al cantante insieme a mamma e papà è infatti possibile vedere, sullo sfondo, il lungomare e il Vesuvio.

Emozionante anche la dedica che il cantante partenopeo rivolge ai genitori. Come didascalia dello scatto, Stash scrive: "Loro non hanno mai smesso di credere in me nemmeno quando ero io per primo a non farlo. Loro che sono sempre sul palco con me, anche quando non lo sanno. Grazie mamma, grazie papà".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views