video suggerito
video suggerito

Stazione Centrale, addio allo storico Mc Donald’s: sostituito dal rivale Burger King

Seguendo l’esempio di Bologna, nei prossimi mesi anche nella Stazione Centrale di Napoli lo storico fast food sarà sostituito dalla catena concorrente.
A cura di Valerio Papadia
82 CONDIVISIONI
L'interno del Mc Donald's di piazza Garibaldi
L'interno del Mc Donald's di piazza Garibaldi

I napoletani, nei prossimi mesi, si apprestano a dire addio ad un altro ristorante della catena fast food di Mc Donald's. E, anche stavolta, il punto di vendita è uno di quelli storici: il fast food ubicato all'interno della Stazione Centrale di piazza Garibaldi, che da oltre un decennio accoglie i pendolari in transito nello scalo ferroviario ma anche tanti cittadini. La novità più grande, però, è che a prendere il suo posto sarà un ristorante della catena di fast food concorrente, Burger King.

La svolta avrà inizio nella stazione di Bologna, per poi diffondersi a quelle di Napoli e Verona. "Un'operazione mai avvenuta prima e che non sarà la sola. A breve, infatti, anche i fast food della catena del Big Mac oggi presenti nelle stazioni di Napoli Centrale e Verona Porta Nuova, diventeranno ristoranti Burger King" si legge in una nota dell'azienda con la corona.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views