Stesa a Torre Annunziata, spari contro la casa della moglie del boss
Paura in piena notte a Torre Annunziata, in provincia di Napoli: intorno alle 4.30 alcuni colpi di pistola sono stati esplosi contro un'abitazione sita in un edificio in via Oplonti. I proiettili – secondo una prima ricostruzione cinque – hanno sfiorato le finestre della casa, conficcandosi nei muri esterni dell'edificio. Nell'abitazione vive una donna incensurata, che però è la moglie di un elemento di spicco del clan Gallo-Cavalieri, attualmente in carcere.
Sul posto sono immediatamente interventi gli agenti del commissariato di polizia di Torre Annunziata, che indagano su quanto accaduto: secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, si tratterebbe di un episodio di intimidazione nei confronti del boss detenuto.
A Napoli si torna a sparare: 21enne freddato a Scampia
Gli scenari criminali di Napoli si stanno di nuovo muovendo in maniera vertiginosa e la camorra è tornata a sparare per le strade, minacciando una nuova faida. Nella notte, a Scampia, Nicola Notturno, 21 anni, figlio del boss degli Scissionisti Raffaele Notturno, è stato freddato mentre si trovava all'interno della sua automobile con dieci colpi di pistola. Soccorso da un'ambulanza, è deceduto durante il trasporto all'ospedale San Giovanni Bosco.