video suggerito
video suggerito

Stesa al Rione Sanità, spari contro la vetrina della pasticceria Poppella

Sarebbero tre i colpi di arma da fuoco che hanno colpito la vetrina della storica pasticceria Poppella al rione Sanità. Per ora rimangono sconosciute le motivazioni e i responsabili dell’episodio.
A cura di Enrico Tata
129 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non c'è tregua al rione Sanità, Napoli. Questa mattina, alle 7 e 30 circa, è avvenuta una nuova ‘stesa' e questa volta l'obiettivo sono state le vetrine della famosa pasticceria Poppella, in via Arena. Sarebbero tre i colpi di arma da fuoco esplosi: due hanno colpito la vetrina dello storico negozio di Ciro, l'inventore del rinomato "fiocco di neve", mentre l'altro si sarebbe conficcato nel muro del locale.

Immagine

Ancora sconosciute le motivazioni e i responsabili della sparatoria. A terra, vicino all'entrata della pasticceria, i carabinieri della compagnia Stella hanno ritrovato tre bossoli di proiettile calibro 9. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato Stella- San Carlo. Proseguono le indagini. Stando a quanto si apprende, la stesa sarebbe continuata lungo tutta via Arena, dove diversi colpi d'arma da fuoco sono stati sparati in aria.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views