video suggerito
video suggerito

Strada recintata e usata per stendere la biancheria, la denuncia

Si impossessa di un pezzo di strada a via Santa Maria della Neve per realizzare la sua lavanderia personale, Francesco Borrelli e Marco Gaudini (Verdi): rimuovere immediatamente la recinzione abusiva. Si moltiplicano episodi simili in tutta la città.
A cura di Redazione Napoli
31 CONDIVISIONI
Immagine

“Nei pressi dell’istituto ‘Bernini’ in via Santa Maria della Neve in zona Chiaia un residente ha pensato bene di recintare abusivamente un intero tratto di strada pubblica per realizzare la propria lavanderia personale dove stendere i panni. Si tratta di un insopportabile atto di arroganza per il quale chiediamo alla Polizia Municipale di provvedere alla rimozione immediata della recinzione abusiva, sanzionando l’autore”. Lo hanno denunciato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il consigliere comunale del Sole che Ride, Marco Gaudini, che hanno ricevuto numerose foto-segnalazioni dai cittadini della zona.

“Sempre più spesso nella nostra città incivili e delinquenti si appropriano di spazi pubblici abusivamente per fini personali – proseguono Borrelli e Gaudini. Feste, matrimoni, prime comunioni, funerali, sono occasione in diversi rioni per chiudere arbitrariamente le strade, anche quelle carrabili. Per non parlare delle aree requisite dai parcheggiatori abusivi. Contro questa arroganza è necessario allertare tutte le forze dell’ordine sul territorio per impedire simili episodi”.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views